View Single Post
Old 17-01-2009, 14:08   #44
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Alla azuen certo ci ho cambiato l'opamp. Però, cambiando l'opamp, la differenza sostanziale tra le due schede sta nel fatto che la asus ha condensatori migliori e circuiteria migliore.
In particolare per i condensatori, c'è chi definendo il cambio di opamp pari a 10, ha detto che il cambio di condensatori è pari a 7 (alla auzen, ma ovviamente bisogna avere skill da saldatore esperto). La asus invece monta già condensatori di qualità molto più elevata di quelli sulla auzen.

Io invece rimango saldo come una roccia sulla auzen . Mi sto godendo la musica in 2.1 adesso, con un 2.0 hifi, e un sub sony (tra qualche mese quando avrò i soldi comprerò un sub VERO ...). E tra qualche giorno mi arrivano dei mini monitor attivi come surround (giochi e film). Alla fine avere una scheda multicanale certo significa rinunciare a un capello di qualità rispetto a una stereo soltanto, però poi ti dà in compenso TANTE altre GRANDI soddisfazioni...
Magari tra 2-3 anni sarebbe bello vedere una auzen prelude 2, con componenti e circuiteria migliori .

Certo che se però ascoltato solo in 2.0 per lo stesso prezzo è molto meglio la asus .
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso