View Single Post
Old 16-01-2009, 14:58   #1097
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
se ci devi installare un paio di SO no, per un solo SO si...
tieni presente che la partizione dove risiede il sistema operativo non deve essere "striminzita", altrimenti windows si lamenta che non c'ha aria
Meglio avere sempre un 20-30% di spazio libero disponibile

Una partizione di 800 giga mi sembra un pò esagerata
Se non vuoi troppa confusione...io ho fin troppe partizioni, questione di abitudine xD

Sei con controller raid ICH? dovresti abilitare una casellina che trovi nelle proprietà del disco in gestione periferiche....sono valori medi, non eccellenti, però accettabili credo, forse migliori abilitando quella casella che ti ho detto.
Grazie anche per la foto, troppo gentile veramente

Si sono su controller ICH10R quello onboard sulla asus rampage II extreme, ho abilitato da intel matrix console la voce "cache write back", di questa casella parlavi o di qualcos'altro?

Adesso non so se può influire, stasera ripeterò i test in overclock, ma HD Tune l'ho eseguito a frequenza std. 2.6Ghz di processore e 1333Mhz di ram

Grazie nuovamente
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso