Quote:
Originariamente inviato da gianni1879
si oggi ho un pò smanettato con le varie impostazioni, davvero fantastico, mi chiedevo esistono le versioni aggiornate?
io ho messo quello che ho trovato sul cd, poi ho notato un cosuccia, una delle due ventole da 120mm mi para faccia un pò più di rumore rispetto all'altra infatti spegnendola risulta silenziosissimo (sono entrambe impostate su Low), possbile che mi sia capitata una ventola buona e l'altra un pò meno??
per spegnere il display ho visto che è suff. uscire dal programma imon, non c'è un altro modo per spegnerlo?
|
si imon è ottimo come anche imedian, se cerchi un aggiornamento lo trovi , sul cd c'è la versione 6 mentre online la 7.
l'unica cosa che imedian si pianta con i dvd rippati, sai com'è di solito li rippo e li lascio sull'hd per comodità tanto con 1TB spazio ne ho a volontà, ma fa le bizze mentre con il dvd originale nel lettore va perfettamente.
altra cosa che non sono ancora riuscito a fargli fare è interfacciarsi con itunes dove ho tutti gli mp3 e farglieli leggere, sarebbe ottimo visto che vado fuori in spidf nell'ampli e quindi nonaccendo la tv, ma non riesco a farglieli leggere.
le tricool non sono eccelse ma neanche chissà che buone, la tolleranza classica delle ventole è +-10% per cui ne avrai una -10% e una +10% che vogliono dire anche 300giri in settaggio low, le mie non ricordo più com'erano perchè le ho cambiate ma a suo tempo le avevo messe a 5V con un molex modificato e poi le facevo andare settate medio, così erano molto silenziose.