View Single Post
Old 16-01-2009, 13:07   #1925
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Lo 'usavo' per il 6630, ma non era fatto appositamente per lui
è un semplice supporto di quelli 'anonimi' da 10 € (all'epoca, 2/3 anni fà....)
praticamente ha la base sotto, e i due braccetti regolabili al lati (con quella simil-gomma di cui parlavo....).
però è nativamente per cell in verticale.
io l'ho girato in orizontale trovandomi con i braccetti sopra e sotto e la base a sinistra.L'Omnia ci stà benissimo dento e, cosa importante, i ho libero l'attacco per il carica (anche questo di quelli compatibili da 5€)
cavolo che pidocchioso che sono.... ma avevo speso tutto per l'Omnia
Ma il supporto tu dove lo attacchi?

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ho la j3 installata...ed è un no brand.... ti ringrazio tanto..proverò anche se bdopo 2 settimane mi pare improbabiule che me lo cambino

il mio display all'aperto è praticamente illegibile...sembrerebbe sbiaditissimo...ho settato la massima luminosità...anche il vostro ha questi problemi?
Il mio anche all'aperto si vede bene, non ho però ancora avuto modo di provarlo in auto in giornate molto luminose
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso