Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino
Lo 'usavo' per il 6630, ma non era fatto appositamente per lui 
è un semplice supporto di quelli 'anonimi' da 10 € (all'epoca, 2/3 anni fà....)
praticamente ha la base sotto, e i due braccetti regolabili al lati (con quella simil-gomma di cui parlavo....).
però è nativamente per cell in verticale.
io l'ho girato in orizontale trovandomi con i braccetti sopra e sotto e la base a sinistra.L'Omnia ci stà benissimo dento e, cosa importante, i ho libero l'attacco per il carica (anche questo di quelli compatibili da 5€)
cavolo che pidocchioso che sono....  ma avevo speso tutto per l'Omnia 
|
Ma il supporto tu dove lo attacchi?
Quote:
Originariamente inviato da seforas
ho la j3 installata...ed è un no brand....  ti ringrazio tanto..proverò anche se bdopo 2 settimane mi pare improbabiule che me lo cambino
il mio display all'aperto è praticamente illegibile...sembrerebbe sbiaditissimo...ho settato la massima luminosità...anche il vostro ha questi problemi?
|
Il mio anche all'aperto si vede bene, non ho però ancora avuto modo di provarlo in auto in giornate molto luminose
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini