Quote:
Originariamente inviato da jam71
Ciao ho scoperto da poco l'esistenza di acronis true image 11 home del quale in tutti i forum ne parlano molto bene ed essendomi stufato ogni volta che il sistema è instabile o attaccato da virus o da spyware di formattare perdendo molto tempo sopratutto nel reinstallare i programmi ho pensato di farmi un backup del mio hard disk cosi da poterlo ripristinare in ogni momento.
Ora vorrei solo un chiarimento in quanto è la prima volta che l'ho usato:
Allora io ho fatto il backup di 2 hard disk (interni) uno col sistema operativo e qualche programmino di poco conto e l'altro con tutti i programmi installati e fin qui tutto ok, solo che ho notato che l'immagine che mi ha creato è di soli 2,28 gb e invece il totale dei due hard disk è di circa 6 gb . Devo premettere che la compressione è impostata su normale. quindi vi chiedo è normale che l'immagine sia cosi piccola rispetto ai file degli hard disk? ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte
|
ciao Emi grazie della risposta ok ora ho capito e non ho piu' alcun dubbio era l'unica cosa che mi lasciava perplesso grazie ancora ciao!!