Nokia Siemens ha prenotato una discoteca fuori Milano, non mi risulta si potessero portare ospiti e il mangiare è finito piuttosto in fretta.
non sono manco andato e ho fatto bene, mentre lo scorso anno ci avevano portato al ristorante brasiliano e ho molto apprezzato perché in genere costa caro
le feste di Natale Reply sono fatte alla grande, non badano a spese. l'ultima volta che sono andato c'era Crozza sul palco a fare battute con il presidente, in passato c'è stato Greggio, forse la Littizzetto... che non sembra ma costano. dopo il discorso di auguri e l'intervento comico diventava più o meno discoteca normale con la musica e la gente che poteva stare lì fino a tardi.
oltre a quella fanno un incontro estivo, non so se quest'anno sarà lì ma quando andavo io lo tenevano al Lingotto di Torino. addirittura per il decennale hanno fatto salire la gente da Roma e dalla Germania!
poi sono capaci di negarti l'aumento, ma per gli eventi mondani spendono alla grande perché tengono all'immagine e a costruire quello spirito di appartenenza che gli sta tanto caro.
effettivamente ai tempi io parlavo di Reply in prima persona plurale, oggi quando parlo della mia società di consulenza uso la terza... ma è tutt'altro tipo di dimensione e tipologia