View Single Post
Old 16-01-2009, 08:45   #1909
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Cittā: Campania
Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
ciao stavo tentando di far diventare il mio omnia compatibile x l'aggio in italiano visto che e' un omnia uk ma non riesco a farlo funzionare l'aggiornamento.allora vi spiego la proc cosi' mi dite dove sbaglio:
1 vado nei programmi e apro resco registry
2vado in HKEY_CURRENT_USER /controlpanel/version
3in custom version ho achh3 mentre in default non ho niente
4 metto al posto del mio valore xihj1 e salvo

come apro il soft x l'upgrade in italiano mi dice versione software non corretta.

prima avevo provato a metter la sigla completa come nella guida XIHJ1_HJ4 ma non va ugualmente.se qualcuno mi puo' aiutare mi contatti anche in privato.grazie

prova st'altro metodo....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=831

altrimenti potresti provare il metodo del doppio flash:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=804

p.s. potresti anche provare a mettere la K2 non ufficiale ita, anche se poi non penso potresti metterci la j3.
comunque se segui la procedura deldoppio flash (magari prova prima l'altra...) dovrebbe andare.

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Credo ci sia pure una quarta versione: con serigrafia, senza il foro (il mio e' tra questi che sfiga!!)
A che serve questo sensore? e' importante ?
il sensore serve solo a regolare la luminositā dello schermo ma anche se non lo vedi c'č semplicemente non č visibile....
sembra quasi assodato invece, che il fatto che tale sensore sia 'visibile' chiaramente, sia un segno della presenza del nuovo touch panel maggiormante sensibile...

consolati, anche io c'ho il vecchio... paragonandolo ai nuovi il touch č un pochino indietro...

Ultima modifica di antoniocamerino : 16-01-2009 alle 08:56.
antoniocamerino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso