View Single Post
Old 16-01-2009, 08:41   #56002
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
IMHO ormai è difficile tornare indietro.
Questa vicenda ha messo in evidenza, una volta in più, come Kakà non sia poi così attaccato alla maglia come pensavamo (speravamo). Mi pare evidente che ci sia anche il suo assenso riguardo questa vicenda, altrimenti se avesse detto a Galliani di rifiutare ogni offerta, tutto questo non sarebbe mai successo.
Come diceva Jamal prima, se non è il Manchester City ora sarà un'altra squadra a giugno. Ed allora facciamo di necessità virtù, prendiamo quanti più soldi possibile dalla cessione di quello che è, come molti, un altro mercenario, ed investiamoli in giocatori top per creare un Milan ancora più forte e competitivo.
Non so che pensare riguardo a Kakà, ma penso che anche se Ricky avesse detto a Galliani di rifiutare qualsiasi offerta di fronte a 150 milioni l'AD avrebbe comunque vacillato.
Io dico però che se alla fine Kakà sarà ceduto perché è arrivata l'offerta, e non perché lui l'ha chiesto fortemente come era successo per Shevchenko, allora dopo anche il Milan dovrebbe essere messo sul mercato, perché la cessione di Kakà sarebbe qualcosa che va contro a tutto quello che Ivio ha professato da quando ha rilevato la società in poi.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline