View Single Post
Old 20-08-2002, 14:00   #5
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Cittā: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Re: mobo senza segni di vita: msi ultra aru kt 333

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
[b]ho questa mobo che oggi dopo pranzo andava tutto bene, ho spento il pc e quando sono tornato a casa mi fa come se l'ali non fosse attaccato alla corrente...
ho fatto il reset del bios, ho tolto tutto l'hw, (cpu vga...) e dato corrente e poi rimesso tutto....
ma niente non va
nessuno sa che posso fare (oltre rimandarla in garanzia, ma me ce vole un mese per riaverla?)
grazie e ciao
Ciao Mario, ho la tua stessa mobo e spero di non incappare mai in incidenti del genere. Mi dispiace per l'accaduto La mia funziona a dovere ma, tempo fa, mi é capitata esattamente la stessa cosa con una Gigabyte GA-7DXR. Risultato: la mobo era passata inspiegabilmente a miglior vita. La dinamica dell'accaduto era la stessa: spengo il PC, ceno, vado a riaccenderlo un'ora dopo e nessun segno di vita (niente passaggio di corrente). Spero
che a te le cosa vadano meglio
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso