Quote:
Originariamente inviato da emb
Esatto. Ovviamente il tuo modem deve essere ethernet e non USB (lo davo per scontato ma è bene precisarlo).
Lo puoi fare anche tu quando vuoi ed è una cosa facile. Ma non ha senso farla a meno che tu non voglia usarlo come modem (e la parte modem dei fritz non è che sia questa meraviglia, cmq funzionano sia chiaro). Bisogna vedere che apparato di rete hai già tu (marca e modello del modem o del router) e che adsl hai.
Nemmeno io ma si capisce abbastanza. Se no hai due strade, trovare qualche amico che conosca la lingua o affidarti a un traduttore tipo bablefish di google. Oppure te ne freghi e lo compri in Italia anche se lo paghi un pochino di più e se è facile che ti diano un modello tedesco convertito se lo prendi usato.
Non lo so ma non ha senso, ti ho citato il mercato tedesco per due motivi: l'AVM è una casa tedesca e sopratutto le compagnie telefoniche danno i fritz a chi si abbona e dopo un anno l'apparato diventa il loro (e loro lo rivendono e se ne fanno mandare un altro). Quindi li trovi a prezzi stracciati, sopratutto i modelli base o che sono da tempo sul mercato. Se invece vai a cercare un 7270 lo paghi come da noi e quindi è inutile.
|
gli inglesi non hanno molto...ma quali sono scusa i modelli base esattamente, per esempio ora ho visto il modello 5124, questo è base?? e soprattuto, guardando le immagini non vedo dove è possibile collegare l'adsl al fritz..però c'è scritto che lo fà..quindi non saprei, magari in una di quelle lan dove ci sono tutti quei pc?