Discussione: Macbook unibody
View Single Post
Old 15-01-2009, 23:18   #2
Claudio83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 179
Ciao, io al tuo posto prenderei il macbook. Lo ha acquistato da poco la mia ragazza, devo dire che è veramente ben fatto, non scalda niente in confronto al mio, è leggero e la scheda grafica nVidia fa la differenza. Per un gioco ogni tanto non ti conviene prendere, leggi qui
http://www.apple.com/it/macbook/graphics.html
Il disco si può sostituire molto semplicemente in un secondo momento(la procedura è a prova di idiota ).
Per quanto riguarda la ram devi svitare qualche vite, ma nulla di complicato. Oltretutto la sostituzione della ram e del disco fisso non invalidano la garanzia. Per questo ti consiglio di dare un'occhiata su buydi**erent o sulla baia, di solito la apple fa pagare tanto la ram.
Se devi usarlo come unico computer, ricorda che non è presente la porta firewire (nel caso avessi delle periferiche firewire sarebbe un problema).
Ciao!!!
Claudio
__________________
Macbook Core 2 Duo white 2.0 Ghz, superdrive, ram 2GB, hard disk 80 GB, Mac OSX 10.5
Claudio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso