Quote:
Originariamente inviato da gino1221
piuttosto strana questa cosa: prima (quando scrivevamo) le ho staccate un attimo per vedere la carica con un tester, poi le ho rimesse in carica, dopo circa 3 ore sono ancora in charging; che magari 2 su 4 fossero più cariche? e quindi nella prima carica, caricate quelledue, la carica si è interrotta (visto che carica la coppia); poi una volta rimesse, probabilmente sfalsate hanno ripreso a caricarsi?
|
Possibile, cerca di usare e ricaricare sempre coppie di capacità o livello di carica simile, per es. metti le due più cariche insieme, e le meno cariche idem, così si caricano meglio.
L'ideale ovviamente sono i caricatori che caricano ogni pila con delta v singolarmente.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D