View Single Post
Old 15-01-2009, 21:43   #2
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da jaydj Guarda i messaggi
ciao a tutti...ragazzi ho un problema con questo gioco. premetto che soddisfo a pieno i requisiti minimi e anche quelli consigliati a parte la CPU (che nei requisiti consigliati dice 3 Ghz ed io ho un 2.66 Ghz), ho tt i driver aggiornati e tt gli aggiornamenti di windows effettuati. Quando gioco all'improvviso il gioco mi inizia ad andare a scatti ad intervalli di 7-8 secondi, praticamente ogni 7-8 secondi il gioco si freeza per 1 attimo. avuto questo problema quando poi ritorno a windows mi ritrovo cn il processo system che occupa tutta la CPU e devo riavviare il pc con il tasto sul case. Come devo fare,sto girovagando su internet da mesi oramai ma non trovo soluzione. La mia configurazione è P4 2.66 1.50 GB Ram Sk Video Radeon x1650 512 MB Windows XP. Cercando su internet ho rilevato che il problema del processo System è apparso anche ad altri utenti ma legato a cose diverse. Io ho provato ad aggiornare tutti i driver, ho messo per la sk video anche gli omega ma niente, puntualmete si ripresenta lo stesso problema. il bello è che tra uno scatto ed un altro mi va una meraviglia senza rallentamenti. Ho provato anche a chiudere il processo system ma è un processo di sistema e non me lo fa chiudere. spero sia stato molto preciso e spero che mi possiate dare l'aiuto di cui ho estremo bisogno grazie a tutti ciao.
il gioco è pesantuccio sicuramente, e la scheda video e il processore sono parecchio vecchi ed è normale che arranchi ogni tanto, a me succedevano problemi simili anni fa, quando facevo girare giochi molto pesanti, e il processore single core ogni tanto dava i numeri
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso