[quote=dibe;25853166]prenditi una punto mk2b 1200 16v sporting...

le trovi anche sotto i 6000 euro...
non male thx per l'info
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Seat Leon...magari con il 1.9 TDI 
|
a quel prezzo?
Quote:
Originariamente inviato da microcip
*
con 7k€ ti rifilano una C con minimo 70/80.000km.
|
già, vero
Quote:
Originariamente inviato da Enel
Io sono più o meno nelle tue condizioni ed ho optato per una Renault Megane Luxe Dynamique 1.5dci 100cv del 2004 con 65K km a 7000 euro.
Acquistata da privato. La macchina soprattutto in versione 3porte nera come la mia ha delle linee molto sportive (certo, la linea deve piacere).

(nota:in questa foto che ho trovato i cerchi non sono quelli di serie e i paraurti sono verniciati)
Inoltre il 1.5dci è un motore eccellente che oltre a farti risparmiare in assicurazione, consuma veramente poco pur non facendoti rinunciare a prestazioni dignitose (e l'assetto non è nemmeno troppo morbido). Con il calcolo pieno-pieno ho totalizzato 19km/l di media che è un ottimo risultato considerando le temperature fredde degli ultimi giorni (città 30% extraurbano 50% autostrada 20%).
Tieni conto che la vettura è full optional (cerchi in lega 16", specchietto retrovisore fotocromatico, fari/tergicristalli automatici, regolatore/limitatore velocità, fendi, clima automatico, portaoggetti ognidove, luci pozzanghera e specchietti richiudibili automaticamente, 2 parasole con specchi e luce di cortesia, access system II, ecc..) quindi ottieni parecchie cose a un prezzo onesto (la Megane è un modello che si svaluta molto nel tempo).
|
ti direi che è perfetta se non fosse per quel di dietro che odio in maniera categoria...non la sopporto proprio