Quote:
Originariamente inviato da elvis_the_pelvis
 allora vi consiglio un optional per il macbook pro: come vi avevo giā detto, mi sono preso un supporto con integrata una ventola della BELKIN
la consiglio VIVAMENTE ai gamers appassionati perchč, anche se ha una sola ventola, raffredda il mio MBP come nessun'altro!!! infatti la ventola č abbastanza grossa, gira molto veloce e il supporto č ondulato in maniera tale da far passare l'aria sotto il portatile e farlo arieggiare bene!
|
Quoto in pieno!!!
l ho preso anche io qui appena arrivato e lo usavo con il piccolo eeepc 1000h
pagato 18 usd ( 12 euro ) bianco, ha un ventolone alla base che raffredda come pochi ed il cavo usb da cui prende l alimentazione ( ovviamente a sto punto conviene avere una multyport 2.0 )
supporto ondulato con entrambi i lati gommati in modo da non rovinare la base del mac!!!!
qui' trovate l immagine del prodotto:
http://catalog.belkin.com/images/pro...TD1_F5L001.jpg
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
|