allora vi consiglio un optional per il macbook pro: come vi avevo già detto, mi sono preso un supporto con integrata una ventola della BELKIN
la consiglio VIVAMENTE ai gamers appassionati perchè, anche se ha una sola ventola, raffredda il mio MBP come nessun'altro!!! infatti la ventola è abbastanza grossa, gira molto veloce e il supporto è ondulato in maniera tale da far passare l'aria sotto il portatile e farlo arieggiare bene!
ora ho risolto quel fastidioso bollore sotto i tasti W,A,S,D (che manco a farlo apposta sono quelli che uso per giocare) e nella parte inferiore-centrale del telaio... ora non scotta più, anzi, ha temperature alquanto ragionevoli! purtroppo però il mio problema persiste..

quindi domani porterò il mio pc in assistenza apple, perchè questo comportamento NON è normale

... inoltre ho speso sui 2.100 euro quindi mi aspetterei un pc AFFIDABILE e che non mi dia problemi. vi farò sapere presto come finirà questa storia, nel caso che qualcuno abbia i miei stessi problemi.... CIAO!!