Quote:
Originariamente inviato da manurosso87
boh!
Per Hyperion:
però, converrai con me, c'è gente che prima predica contro lo spam, come te, non ricordandosi però che in passato, fino a non tanto tempo fa, ha spammato con gli altri che adesso critica.
Tipo te per la tv  (cit.)
|
Ma non diciamo cazzate per favore...
Non confondere gli OT (la tv è una richiesta di consigli a persone per le quali ho stima, e che sapevo che avevano una esperienza nel campo, come fukka; poi ovviamente per altri tipi di consigli mi sono rivolto altrove) con post che non hanno un senso.
E non è che io sia contrario a chi mette immagini di fighe, racconta cosa ha fatto a scuola, o riporta qui notizie non attinenti al mondo sportivo (uno su tutti: miciomiaio); anzi, mi danno la possibilità di capire chi c'è dall'altra parte del monitor, ed anche se sono OT, vanno bene ugualmente: non ti daranno informazioni sulla juve, ma almeno altri tipi di informazioni li danno leggendoli, il che è ben diverso dal nulla cosmico dello spam infantile in cui spesso ci si imbatte...
Inoltre questa è da sempre stata la mia opinione al riguardo, non è stata di certo la tv a cambiarmi...
Quindi: hai decisamente caato for dal vaso (cit.).