View Single Post
Old 15-01-2009, 15:20   #3
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
a meno che tu non abbia infilato qualcosa nel portatile per controllarlo da remoto non se ne fanno nulla.
imho e' una situazione parecchio ridicola (senza offesa) che si concludera' con un nulla di fatto.
Se poi tu non hai davvero fatto nulla, non vedo perche' debba preoccuparti
la figura di merda e il tempo perduto sara' il loro
ora sarebbe lunga da spiegare, ma per tutta una lunghissima serie di eventi sfigati concatenati mi è difficile dimostrare il contrario di ciò che lei sostiene, e purtroppo io le password le conoscevo, me le dava lei.. e ci sono anche entrato.. ed ultimamente ci sono entrato perchè io, come un coglione, l'ho anche aiutata a tradurre dei documenti in pdf dall'inglese all'italiano con google translator, e dopo averli fatti entravo nella sua email per autoinviarglieli , in modo tale che lei se li trovasse comodamente sulla sua email..tutto per facilitarla e aiutarla...
gli accessi, ahimè, ci sono.. per questo dico cosa succederà casomai non dovessi dimostrare la mia innocenza.
Purtroppo agli occhi di qualsiasi giudice io sono:
- il laureato in informatica
- tradito e mollato, quindi potenzialmente geloso
- hanno gli accessi che ho fatto alla sua email o facebook, ma semore senza malizia, tipo per rispondere all'amica che ci chiedeva via msg se andavamo o meno alla sua festa.. lei non aveva sempre modo di collegarsi e allora lo facevo io per lei...
- quindi inculabile...
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso