Quote:
Originariamente inviato da emb
No no, ci attacchi dei telefoni normalissimi che probabilmente hai già in casa. Che siano normali wired o cordless è a tua scelta e a seconda della tua comodità d'uso.
Certo che è possibile, ma nel caso del fritx è inutile, ha una porta FXO, ergo gestisce la linea telecom anche con i telefoni che ci attacchi dietro, puoi per esempio fare una regola che tutti i numeri di emergenza escano con la linea analogica (quelli che iniziano per 11 per esempio) e magari un altra che faccia fare a telecom (o a tiscali o infostrada o quello che è) i numeri che iniziano con 800 (verdi). E' facilissimo credimi.
Mica è obbligatorio prenderlo... se non ti serve ne fai a meno.
Cmq i vantaggi ci sono, non so se servono a te però.
Per esempio puoi prendere un numero che lasci "acceso" solo a certi orari (da dare a scocciatori vari). E uno che decidi che diventi il tuo numero principale e che ti porti sempre dietro (sul cellulare con fring e ovunque hai a disposizione un accesso a internet), in questo modo chiunque abbia quel numero di telefono ti chiama a tariffa urbana anche quando sei in vacanza in Giamaica (vai spesso no?  ).
Oppure hai un amico inglese e ti fai un numero di Londra in modo che lui ti chiami da casa a tariffa urbana. Oppure ti fai un numero con prefisso di Campobasso in modo da poter chiamare un cliente "simulando" di essere in trasferta e che ritarderai una consegna di qualche giorno. E anche altre cose che eventualmente ti vengono in mente.
|
ok ok ok..al massimo se prendo il fritz poi chiedero una mano, però, giusto per curiosità e per conoscenza, tu tutte queste cose come le sai?? Riesco a trovare queste info su internet che spiegano come ai bambini? Ah, dimenticavo, grazie mille!!!