View Single Post
Old 15-01-2009, 13:15   #1
iPiso
Senior Member
 
L'Avatar di iPiso
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
Messaggi: 362
Installazione ubuntu 8.10

Eccomi qui, oggi monto tutto, e ahimè ho avuto la scellerata idea di fare un raid0 per aumentare le prestazioni...che folle

Quindi ubuntu installarlo su raid0 è impossibile nè? A parte quel metodo con la alternate ma non mi cimento nemmeno perchè tra il fatto che il raid non lo faccio da floppy ma da pena usb, e che comunque ci metterebbe circa 5 ore (maledetti due dischi da 320...) volevo chiedere..

se lo installo con wubi da win??? alcuni dicono funzioni altri lo sconsiglian come la peste...

Volendo fare un dual boot

se wubi lo escludo rimane: rubare una piccola partizione di 100 gb piu o meno al terzo disco e installare lì

comprare un piccolo 4 disco da inserire così quello da 1 tera lo lascio bello lindo per i dati (non mi costerebbe nemmeno tanto)

cosa consigliate?
e in entrambi i casi.... il disoc dati può essere lo stesso per i due sistemi operativi? non devo fare 2 partizioni anche di quello formattate in modo particolare?

Lo chiedo perchè con il dual boot non mi sono mai cimentato...

Grazie mille per tutte le risposte e i suggerimenti e scusate se vi faccio perdere un po di tempo...
__________________
Ho concluso positivamente con:
laur_13, tury80, Palmino89, Phoenix486, brattak,M@x27,Arki,mech875,Emozioni55,-Feanor-,adrygr - The Solutor, Sensi e tantissimi altri
iPiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso