View Single Post
Old 15-01-2009, 12:09   #5002
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non condivido quello che dici semplicemente perche' dal mio p.d.v., modificare le tendenze secondo le reali skills dei giocatori non significa rendere piu' facile il gioco perche' ora la cpu penetra di meno,ha piu' tiro perimetrale etc...si tratta di trovare il giusto equilibrio tra diversi fattori finalizzato principalmente a delineare una situazione in cui la CPU gioca come un umano, senza barare..e' questo lo scopo principale, scopo che non puo' essere persguito abbassando il tiro dalla media o alzando il tiro da tre come dici tu.
Noi stiamo seguendo una strada completamente diversa dalla solita , come avrai capito, agendo fondamentalmente sulle tendenze reali dei giocatori e non sui tweak degli sliders..la domanda e' sempre quella...ti sei mai chiesto perche' ogni 10 giorni escono set di sliders che rivoluzionano , in parte o tutto,l'impianto di gioco quando invece si potrebbe definire una volta per tutte modificando direttamente i parametri dei vari giocatori secondo le loro reali statistiche? non condivido poi il fatto che l'attacco della cpu e' piu controllabil semplicemente perche' spariscono i tagli in backdoor..ma guarda che i tagli in backdoor ci saranno sempre proprio perche' fanno parte del dna di questa o quella squadra essendo previsti direttamente nei loro schemi....il fatto di far si che la cpu segni ma non troppo e' privo di senso se agisci sulle reali capacita' del giocatore che verranno utilizzate proprio perche' i suoi valori corrispondono esattamente a quelli reali lasciando che la parte principale di questo "lavoro" venga svolto non da tweak degli sliders ma da parametri che agiscono direttamente sulle sue caratteristiche tecniche e fisiche. Scusami ma sei caduto in un contraddizione colossale quando dici che per avere una cpu killer basta alzare i valori di tiro dalla media e da tre! se agisci sulle tendenze questi valori vengono lasciati a default! e allora si continuera' all'infinito a tweakkare per cercare il giusto equilibrio...ma il giusto equilibirio lo si trova solo rapportando nel gioco le reali capacita' del giocatore lasciando gli sliders a default!!

poi.......come ripeto sempre....de gustibus.....
Vedi che io sto parlando delle patch,che ho provato finora,di cui la migliore secondo me,cm ti ho ripetuto fino alla noia,è la tua.Se poi il neon roster che è un progetto in divenire saprà soddisfare le esigenze di tutti anche nelle associazioni lasciando gli sliders a default,questo me lo auguro e lo vedremo.Ma giudicare come la migliore di tutte una patch che uscirà nella sua versione definitiva fra un mesetto mi sembra un pochino eccessivo e azzardato,come se con le patch usate finora ci siamo sparati solo un numero di pippe indefinito.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso