Creo un post nuovo perchè nel thread della X360 è difficile avere risposte appena cambia la pagina (e questo è andato perso).
Cuffie e microfono
Ho provato a giocare (
Pure) usando microfono e cuffie m non ho capito bene come sia tarato il microfono. Mi pare sia poco sensibile, cioè che richieda di parlare a voce abbastanza alta. Vi risulta? Volendolo usare di sera e volendo anche rompere le scatole il meno possibile (figli, famiglia, bestie, ...) c'è modo di impostarlo per fargli sentire anche i sussurri

? Altrimenti sono fregato...
V-Sync...si, no, boh?
Nelle impostazioni di
Lego Indiana Jones c'è una voce relativa alla sincronizzazione verticale ON oppure OFF. Arrivando dal PC so cosa cambia ma la domanda sorge spontanea: perché in genere NON esiste la possibilità di attivare il V-Sync? Le "interruzioni" correggibili con il V-Sync in effetti le ho notate anche in altri titoli (ad esempio Kung Fu Panda). In genere è attivo o no? Perché a volte posso attivarlo... altre no... dal momento che tanto non posso cambiare null'altro per migliorare le prestazioni (Lego Indy in certe scene con il V-Sync arranca un po'... ad esempio all'università quando si è in fondo al corridoio, sul balcone)?
Vibrazione sul pad
Vorrei eliminarla definitivamente da tutti i giochi. Sulla dash non ho trovato alcuna opzione. Idee? Non la sopporto e tra l'altro consuma preziosa batteria
Screenshot?
Online si trovano screenshot "perfetti", cioè presi direttamente ingame. Le immagini appaiono meravigliose, zero scalettature, sembrano foto. Dal vivo le cose cambiano (anche se ovviamente in HD su un televisore decente la qualità è ottima, ci mancherebbe). Come si ottengono tali screenshot, visto che la console non permette di "scattarli" mentre si gioca?