Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO78
certo che vi lamentate sempre....cosa volevate? un recensione senza che si dicesse produttore e modello?
A me interessa che i giudizi siano seri ed pbiettivi.
Italioti sempre a lamentarvi...
|
non mi pare che la redazione si sia mobilitata circa il problema di surriscaldamento del notebook 5024 dell'acer, dopo averglielo fatto notare, dopo aver recensito un portatile simile della serie travelmate con problemi simili in fase di recensione. questo per risponderti al discorso obbiettività e serietà, sicuramente fanno quel che possono rispetto al budget, ma sono calati vistosamente da quando li seguo.
ci sta tutta una recensione dei cavalletti, ma non vedo una stampante una recensita... punto di domanda che mi son fatto oggi di nuovo, vedendo la mia epson furto-stampante che smette di stampare inchiostro, salvo riprendersi con reset del contatore delle cartucce. sarebbe carino coinvolgere per esempio epson e chiedere il perché di questa truffa. c'è un presidente di epson italia da intervisare, una stampante da testare... ecco cosa vorrei, più giornalismo e meno brochure.
certo bello parlare anche di queste finezze, sono sinceramente interessanti, ma non si parla più neanche bene dei temi principali a volte.
ho sollevato varie volte li dispiacere nel non parlare dei componenti integrati su schede madre, neanche l'implementazione corretta sia scontata. overclock, benchmark con i giochi e via. ciò che spiace è che le recensioni hanno dimostrato e fanno ancora intendere di saperle fare... leggi del mercato.