Quote:
Originariamente inviato da Lupin69
Vedo che cambia solo il loader (che non so che sia) il mio è S630 mentre il tuo è S631... pero' il tuo è l'RH398H mentre il mio è il 397
|
Ciao.
Io ho il 397 e il loader e tutto il resto sono esattamente come il tuo (tranne che dopo la modifica del OP6, adesso mi appare la scritta Region code: Free).
Dato che anche a me (e a quanto sembra a tanti altri) funziona, l'unica cosa e verificare la procedura di modifica dei valori, cioè cosa fai dopo aver modificato i dati nel service menù per rendere attive le modifiche.
Lo so che sono cose ovvie ma alle volte può sfuggire un dettaglio che sembra ovvio o banale.
Dopo aver modificato i valori premo il tasto 'Enter' sul telecomando.
A questo punto appare sulla destra dei numeri binari la scritta 'Write OK' 'Press MP'.
Ora premo il tasto MENU/LIST e il recorder si spegne completamente.
Riaccendo il recorder e vado nei menù a verificare se si è attivata l'opzione MPEG4 oppure se è cambiato il 'Region code'.
Lo so, sono due operazioni stupide che avrai fatto mille volte ma non so spiegarmi il motivo del non funzionamento.
Verifica di non aver DVD inseriti nel lettore o chiavette usb collegate, non si sa mai che con un disco e/o chiavetta inserita non effettui le impostazioni

.
Mi dispiace ma non saprei in che altro modo aiutarti.
Ciao.