View Single Post
Old 14-01-2009, 21:56   #8409
Xilit
Member

L'Avatar di Xilit

Iscritto dal: Dec 2007
Quoto, anche io avevo problema di tearing, non so perchè il Vsync dalle opzioni di gioco non sortiva alcun effetto e ho risolto attivandolo completamente da CCC

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io dopo averla installata ho riscontrato un irritante problema. Il suono gracchia durante la riproduzione del primo filmato, succede anche a voi?
A me gracchiava prima della fix e gracchiava pure dopo e ho risolto definitivamente disabilitando l'EAX. A me cmq l'EAX da problemi anche con altri giochi per cui potrebbe essere che è la mia scheda audio ad essere farlocchia o i driver non aggiornati.

Per quanto riguarda i filmati, a renderli sfocati è l'opzione profondità di campo, a renderli pixellosi sono gli effetti di luce, se metti questi ultimi al minimo dovrebbero diventare nitidi e perfetti (da me così ha funzionato). La fix corregge il bug che su alcuni sistemi trasferisce l'effetto pixelloso a fine filmato sul gioco stesso, ma a quanto pare non risolve il problema nei filmati.

Altra cosa per quel poco che ho visto (il gioco l'ho solo installato e avviato un pò) mi pare che a ridurre il framerate siano soprattutto le ombre che pesano come macigni, mettendole al minimo da me le prestazioni aumentano moltissimo.

Ultima modifica di Xilit : 14-01-2009 alle 22:04.
Xilit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso