|
ciao,
dalla configurazione da tè citata manca il case e l'alimentatore... suppongo che siano economici...
il fatto che un dual core e8400 sia meglio di un quad q6600 oppure un q9400 è tutta da dimostrare, xkè su questo forum ci sono una marea di post che testimoniano il contrario, xrò c'è anke da dire che se tu lo usi prevalentemente x scaricare file ed ascoltare musica non hai bisogno di un processore particolarmente potente o veloce, sottointendo che lo vorrai tenere acceso al lungo, il e8400 consuma poco in termini energetici e scalda anche poco quindi lo riterrei ideale
vista non è vero che non và bene, io ho vista ultimate 32bit e devo dire che và benone, l'unica differenza da xp è che è "più duro da far girare" richiede un processore e delle ram più potenti, altrimenti diventa lento. io con 4 Gb ddr3 lavorano in media tra il 40 ed il 50 % che nn è poco!!!
io qualche piccola modifica la farei xrò al tuo pc...
Thermaltake Armor Plus VH6000BWS - Corsair CMPSU 1000 HXEU 1 Kw free plug - Rampage 2 Extreme - i7 920 @3.8 Ghz - 3 Gb Corsair 1333 Mhz - Noctua NH-U12P SE 1366 - Gainword GTX 295 - Asus 20" - Wd VelociRaptor 150 Gb 10.000 rpm - 2 x Wd 1 Tb - Creative X-Fi Titanium Pro Series - GigaWork 5.1 G550W - ecc...
|