Ha funzionato!!! Grazie mille del aiuto e della pazienza
Avresti ancora abbastanza pazienza per spiegarmi qual'è l'ultima versione stabile di Amarok e come istallarla (Il gestore di pacchetti mi ha istallato Amarok 1.4.10 con KDE 3.5.10) ora dovrei avere KDE 4.1
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
ma perchè usi ubuntu
se vuoi passare stabilmente a kde?
anche se solitamente i pacchetti UBUNTU (non kubuntu) di kde sono abb stabili, non è meglio una distro che il kde lo integra?
anche perchè penso che eliminare completamente gnome da ubuntu... sia una specie di suicidio, nascendo solo con gnome...
non so come sia messa la sequela di dipendenze per ubuntu, ma penso che prima di cancellare ubuntu, dovresti come minimo soddisfare le dipendenze di kubuntu (tipo il coso dei driver proprietari etc)
insomma perchè vuoi passare questo pasticcio, quando ci sono eccellenti distro nativekde? (opensuse e mandriva come easy, slackware come hardcore)
|
Non sono espertissimo di sistemi OpenSource, anche sa è da più di un anno che uso Ubuntu, non ho mai approfondito le mie conoscenze
Non sapevo che esistessero distribuzioni con un determinato ambiente grafico come "Nativo" (Che suppongo vogliano dire che sono state costruite per essere gestite attraverso uno specifico ambiente grafico).
Però se mi dici che potrei ottenere maggiori vantaggi passando a un altra distribuzione, potrei anche farlo.
Adesso faccio un giro su google per informarmi meglio su quale sia meglio fra le tre che mi hai proposto (Ma non essendo esperto di particolari versioni di Linux, penso che sia meglio per me non optare per una distro hardcore come Slackware

)