View Single Post
Old 14-01-2009, 14:26   #1
peppinuzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
[X360][BA] Scambio/Vendo Xbox 360 core let.hitachi +normale componentistica

Vendo o scambio Xbox360 prima versione..core..con lettore hitachi .. uno dei most in qualita' e affidabilita' moddato con iXtreme e solita componentistica..
pad wifi
memory da 64 mb
alimentatore da 203 mhw
cavo video

Nn sono mai andato in live non possedendo il cavo necessario al router ne' adattatori.. ma chi me l'ha data (mio fratello quindi persona di famiglia e fiducia) mi ha assicurato che non e' stata bannata..

Che dire.. scampata ai famosi led rossi ..usata con dissipatore esterno Nyco intercooler che allego se esce una buona proposta..
di giochi ho solo una copy di pro ev soccer 2008... cio' vi fa anche capire quanto ci abbia giocato..

In garanzia non lo e' piu' essendo classe 2006..ma anche se lo fosse visto che fu fatta una garanzia di 3 anni per i led rossi non si potrebbe usare essendo stata moddata..

L'idea mia sarebbe questa.. posso o vendere o scambiare.. non ho le idee molto chiare... dipende dalle proposte che mi vengono fatte..

Come prezzo penso a un 120+s.s. .. in fondo il lettore gia vale molto di per se'.. potete giocarci.. o rivenderla come pezzi singoli .. usarla per ricambi.. fate vobis..

Ultima modifica di peppinuzo : 22-02-2009 alle 23:45.
peppinuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso