Quote:

| 
					Originariamente inviato da CaFFeiNe  redhat4? ma redhat 4 quella che ho usato io piu' di 10 anni fa?
 sicuro?
 che server è ? processore?

a meno che non sia un server antiquato non vedo perchè usare un kernel cosi' antico (e anche buggatuccio a dire il vero, c'è anche un bellissimo bug che funziona fino ai kernel 2.6.18 che permette tramite un file c di prendere possesso del root)

cmq mi sa che funziona cosi'

modifica il valore nel file c kernel_src dandogli la cartella esatta di dove è situato il tuo kernel, con la sua versione

poi da cartella diversa da quella del kernel
 dagli ./config e poi make
 e dovrebbe farti il file .ko, a quel punto con insmod dovresti poterlo inserire come modulo del kernel...

almeno una cosa simile la dovevo fare per compilare il modulo dei driver broadcom

potresti provare a cercare anche un rpm specifico per il tuo kernel....
 non ho capito se hai il kernel segnato dal readme...

ho provato a fare una ricerca con quel kernel, ma non ho trovato nulla come rpm....

cmq prova a compilarlo come ti ho detto magari
 | 

Grazie proverò...cmq e la versione Enterprise su un server supermicro Xeon...il problema è che non viene riconosciuto il canale ide quindi da lettore DVD non si riesce a fare l'installazione....leggendo su forum esteri dicono che per poter procedere con l'installazione bisogna creare un dischetto con i driver....mi sapete indicare i passaggi per creare il floppy con i driver partendo dai file indicati nel primo post?
Grazie per l'aiuto