View Single Post
Old 14-01-2009, 13:12   #16
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
ma non prevede il montaggio di ventole?
no
Quote:
secondo te con un velociraptor andrā bene? (ha giā diverse alette sullo chassis del disco)
dipende, per esperienza direi che se il raptor č alto come un normale disco da 3,5, ok, altrimenti dubito. Se ha le alette cmq la superficie di contatto sarā inferiore e pertanto calerā anche la dissipazione. anche contro i miei interessi te lo sconsiglierei quindi.

Quote:
EDIT: ho scaircato il pd con le istruzioni, non capisco il tedesco, cmq quei "fogli" che si mettono sotto il disco non sono adesivi ma solo per protezione/spessore ma non č che siano isolanti e non passa il calore? hai la dotazione completa del kit?
si, i fogli non sono adesivi, si appoggiano solamente. Credo serva ad evitare che la circuteria entri in contatto con il metallo della chiusura del dissipatore. Forse in minima parte ostacolerā la dissipazione, c'č anche da dire che sotto il disco, l'unico modo per dissipare č quello di piazzarci una ventola data la superficie mai regolare.
Quote:
scambi con altro hw?
no grazie.

Ultima modifica di Guidooo : 14-01-2009 alle 13:16.
Guidooo č offline