Quote:
Originariamente inviato da windsofchange
Per questa serie (che è anche la mia) intel raccomanda di non superare i 70 gradi centigradi, ovvio che in uno stress da orthos ci possono anche stare benissimo (specie quando occhiamo) ma non diventino la regola insomma.
Vedo che le tue temperature sono buone, basta che metti su un orthos notturno con speedfan con log attivato e al mattino dai una bella letta generale al comportamento della cpu
Almeno io così faccio quando voglio star sicura delle temperature, considera che ho un dissi bello scarso eh; per il resto le vie della pasta termica sono infinite, chi va col chicco di riso e chi col pisello (  pisello la grandezza della goccia di pasta eh)...
Io personalmente prendo una via di mezzo e bado che non sbordi fuori dal perimetro del procino e via; tanto se hai fatto grossi casini le temperature le noterai anomale e le tue non lo sono.
In bocca al lupo e strizzalo bene!
PS: anche io voglio passare all'E8500: i 4 giga mi fanno una voglia 
|
Ottimo...grazie...allora ora vedo dove mi arriva con voltaggio 1.35 e temperature entro i 55 in full....anche perchè con la configurazione così ottenuta ci vorrei stare in daily...
Cmq stasera faccio sto esperimento di orthos...
Ma come si fa a cambiare la TJ Max in Speedfan? non riesco a trovare i settaggi..
Io ovviamente devo anche cambiare la scheda video visto che cn 3DMark i punteggi sono comunque bassi....
Dai, stare intorno ai 3.3 con sto procio in fondo non è male...
A me sta venendo il dubbio che non salga molto l'E8500 con sta scheda che non va oltre ai 418 secondo quanto riportato da molti...e se non ho letto male quel procio ha come moltiplicatore 9.5...
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
|