Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89
I dait oggettivi dei benchmark dicono che nella maggior parte dei titoli la gtx260 è più veloce  e ci mancherebbe costa anche 50 euro in più  .
Anche io consiglio la 4870 per il miglior rapporto qualità prezzo ma non mi sembra sia più veloce.
|
Certo che quando si dice "se non vedo non credo"

(o per meglio dire, anche vedendo, continuo a non credere

)
Vediamo quanto valgono sti 50 € in più (cioé, vediamo quanto ti chulano

)
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080704
E ora per favore, non andiamo "a sentimento"
Si vede benissimo che la 4870 è sempre superiore alla scarsuccia e cara gtx 260 e qualche volta riesce a rivaleggiare con la gtx 280.
E poi per la 4850 x2 è sempre il solito discorso, se si deve comprare sta porcata che aspetti le nuove ati che andranno il doppio ad un costo minore
In parer mio il CrossFire e lo SLI sono solo un buon modo per buttare via soldi (mah, per chi ha poca inventiva

) infatti il guadagno prestazionale non vale assolutamente la spesa, il segreto è aspettare le nuove generazioni più performanti ed efficienti
Poi concludendo 4870 1 gb e toxic = useless
Direi che la 4870 sia proprio venuta dal cielo a sistemare le cose
|| Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78, gomax || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.