View Single Post
Old 13-01-2009, 21:37   #22
Irdelino
Senior Member

L'Avatar di Irdelino

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da karrafone Guarda i messaggi
Interessante....... solo che non essendo pratico di schede video vorrei sapere se sapresti indicarmi se per GTA 4, potrebbe essere idonea viste le richieste di risorse hardware che richiede il gioco
eheh difficile dire se una scheda grafica puo andare o meno su un gioco, quello che posso dirti è che le prestazioni in tale situazione non sono dettate solamente dalla vga, ma da altri componenti, quali cpu e ram principalmente, inoltre tutto sta nel come vuoi giocare, vale a dire se hai un 30" e ti piace crysis alla max risoluzione con dettagli al massimo difficilmente troverai schede video che riescono a soddisfarti!!! detto questo per tornare in tema posso dirti che per la cifra a cui vendo tale vga le prestazioni non sono assolutamente malvage, tanto è che circa 12 mesi fa quando la comprai lintenzione era quella di poter giocare al succitato crysis e devo dire che non ho avuto particolari problemi sia in dx9 che in dx10, chiaramente giocando a risoluzioni umane e a dettagli elevati ma non massimi!! se vuoi meggiori chiarimenti ti consiglio di leggere la discussione riguardo tale vga nell'apposita sezione! spero di averti chiarito un po le idee...se sei interessato io sono qua pronto a concludere
Irdelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso