View Single Post
Old 01-11-2003, 23:38   #5
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 426
La juve come al solito fa la partita ma questa volta non riesce ad incamerare i soliti 3 punti strameritati
Il milan è partito con la speranza del pareggio e ci è riuscita anche se ha dovuto sudare (più che sudare, volare direbbe Dida)
Ancellotti soddisfatto, per adesso riesce a rimanere al vertice della classifica e potrà affrontare il Brugge con più tranquillità (oddio, -omissis-)

Che dire ... il Meazza fa schifo (su una splendida incursione di zambrotta mi pare che salta 2 milanisti viene "fermato" da una zolla che stava sulle sabbie mobili)
il Milan, più che Milan sembra sempre di più una squadra con ottimi elementi ma allenata da Ancellotti (purtroppo per lo spettacolo)
l'arbitro ha dimostrato di non avere le palle per fischiare un fallo nettissimo e molto scorretto di Maldini su Pavel (da lì la partita stava somigliando ad un film con bud spencer e terence hill)
la juve ha giocato certamente meglio e secondo me Lippi ha sbagliato i cambi ...
Un Tacchinardi mezzo addormentato andava tolto a fine 1 tempo (non si capisce cosa ci stava a fare in campo) al posto di un generoso Davids che se pur ininfluente per il breve termine nei piabni di Lippi sicuramente avrebbe evitato a gangester Gattuso di rompere le palle a centrocampo con i suopi interventi da giocatore di interregionale
Camoranesi andava lasciato fino alla fine, ha giocato una partita generosa e da quando è uscito la juve non aveva più schemi di gioco (sembrava alla pari del milan)
Miccoli ... o lo fai entrare a 30' dalla fine o metti un altro centrocampista a 15' dalla fine
lippi, lippi
Di vaio si è fatto perdonare la cazzata del 1 tempo (non ha passato a 3seghè liberissimo) ed il "rigore" sbagliato colpendo il palo (più difficile di fare gol)

l'importante è che abbiamo giocato meglio degli avversari, in un campo pessimo e contro un modulo catenacciaro (mica era la squadra di mazzone, era il bilan)
come sempre molte occasioni da gol ma stavolta abbiamo fatto solo un golletto (che ne vale 3 per la bellezza )
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline