View Single Post
Old 13-01-2009, 19:49   #1
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
[CE+ss] Vendo Nokia 6120 (c1)

Salve a tutti

Vendo Cellulare: NOKIA 6120 (modello C1, firmato h3g)

il cellulare è stato acquistato a dicembre 2008 ma è sprovvisto di scontrino fiscale o fattura in quanto è stato un omaggio ricevuta dall'azienda.

il cellulare è NATIVAMENTE sbloccato, quindi compatibile con tutte le sim, questo sta a significare che se il cellulare si dovesse rompere è possibile portarlo in un qualsiasi punto nokia e ve lo aggiustano (naturalmente a pagamento in quanto non c'è garanzia), se il cellulare fosse stato sbloccato non sarebbe possibile portarlo in assistenza (almeno cosi ricordo ).

il cellulare è stato usato per poche ore, mi sembra al massimo 50, ora non ricordo bene, dopo controllo il timer di vita.

il cellulare non presenta graffi e/o altri difetti. Viene fornito con scatolo completa di tutti gli accessori e manuali di fabbrica.

come prezzo non sapendo su cosa orientarmi parto da quello da regolamento, su trovaprezzi link minor prezzo, il prezzo da regolmento sarebbe quindi 132,50 e io parto da 130 trattabili

prezzo di vendita: 130 euro trattabili + ss (spedizione j1 o j3 + ass)

ACCETTO PROPOSTE PER LO SCAMBIO

foto puramente dimostrativa, in caso di acquisto provvedo prima del pagamento a fornire fotografie fatte con fotocamera di livello per dimostre le perfette confizioni del cellulare

buona serata a tutti

Regole:
- Il prezzo come ho detto è trattabile, ma in pm non qui, scrivete sul topic che mi avete inviato un pm perchè spesso mi dimentico di leggerli
- commenti il pm
- mantenete il topic pulito, qui solo coda.. grazie
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto senza preavviso
- in vendita altrove
- assoluta precedenza allo scambio a mano

Ultima modifica di IloveNAPLES : 13-01-2009 alle 23:15.
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso