Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 13-01-2009, 18:04   #7352
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..raga'.. al momento.. di tutto l'hardware provato e che ho la possibilitā di installare e provare.. anche vecchie stampanti (sia come dispositivi USB e sia come dispositivi di rete), anche stampanti fax dell'anteguerra NESSUN PROBLEMA.. i drivers c'erano e funzionavano per VISTA e ci sono pure per SEVEN..e li hanno pure implementati ed aumentati nel numero (bastardi: non l'hanno fatto per VISTA.. lo fanno per SEVEN BETA) LOL

Tra l'altro se avete notato, nel momento in cui i driver non sono presenti e non li trova in WinUpdate.. da Win Update scarica praticamente una lista infinita di driver che si possono provare e testare.
..cmq se si ha hardware serio (di produttori seri intendo) non c'č nessun tipo di problemi

L'unica cosa che non sono ancora riuscito ad installare (parlo sempre di hardware) č il floppy USB.. che mi da codice errore 10.. qualcuno sa cosa significa o ha avuto analogo problema ?
Non ho avuto tempo di andare a verificare.. probabilmente c'č da smanettare nel cancellare qualche periferica nascosta.. in quanto probabilmente la prima installazio per tale hardware (floppy A).. vā fatta NON A CALDO.. ma partendo dal boot.

Non so se questo č un problema solo della 64bit.. con VISTA 64bit lo stesso hardware non ha avuto problemi.

In tutti i casi ho giā segnalato la cosa: non č giusto che l'utente si deve andare a sbattere per installare un floppy!

Se qualcuno, al volo mi da 'na mano lo ringrazio.. lo so che i floppy nessuno li usa pių.. ma io sono un ragazzo all'antica

stambeccuccio č offline