Consiglio PC Gioco&Svago MAX 800 Euri
Ciao Ragazzi.
Mi spiace aprire un nuovo tread per la mia richiesta che è molto simile a tante altre, ma mi sembrava di "rovinare" la discussione postando in un tread già aperto.
Se posso, consiglierei di raccogliere alcune tipologie di utilizzo per fasce di prezzo, in modo da non dover ripetere tante volte le stesse cose e di creare dei topic.
In ogni caso, vi faccio i complimenti per la discussione e per la competenza che dimostrate.
Veniamo a noi; sono un felice possessore di un Pentium III 800 mooooolto datato. Ho deciso di cambiare PC e vorrei qualcosa per un prezzo di 800 Euri (circa...qualcosa più, qualcosa meno...) che mi permetta di giocare, magari fare un po' di montaggio video (...ma cmq robetta leggera...) e di lavorare con qualche applicazione aperta anche un po' onerosa (es. Dreamweaver, Photoshop...).
Io lavoro spesso con i PC, ma sono uscito totalmente dal mercato e non so più come orientarmi... mi serve una dritta con un consiglio di configurazione per ragionarci su e ri-documentarmi un pochino...
So che mi potete essere d'aiuto e ringrazio tutti quelli che parteciperanno.
Userò uno schermo da 22 pollici (a proposito...cosa mi consigliate come monitor TV da 22 pollici? Un samsung t220hd potrebbe andare? Il prezzo del monitor è ESCLUSO dal mio budget di +o- 800 Euri.
Mi interesserebbe avere anche 2 hd in mirroring x le applicazioni ed uno dedicato all'archivio.
Ancora grazie a tutti.
Carloalby
|