View Single Post
Old 13-01-2009, 17:57   #5
Tex107
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
già se giudichi la qualità di un hosting dal fatto che offra banda infinita e da quanto è sbrilluccicoso il suo sito... mi sa che c'è qualcosa che non va

1. tophost è sicuramente più serio di aruba che certo non brilla per qualità del servizio

2. chi offre banda o spazio illimitato NON è un hosting serio, perchè NESSUN hosting può offrire niente di "infinito" (e questo spesso crea pure problemi di saturazione).
1) Beh! Non ho elementi per poter giudicare oggettivamente né l'uno né l'altro... Altrimenti non sarei qui a chiedere informazioni...
Dico solo che il sito di TopHost, se è quello che ho visto io, è veramente scarno e non parla neppure della possibilità di nascondere il WhoIs come fa invece GoDaddy... Se non me l'avessi detto tu non avrei certo potuto scoprirlo dal loro sito...

2) Si sa che di infinito non esiste niente... Ma non sapendo che banda potrebbe generare il mio microsito non vorrei rischiare...

Dove posso leggere a proposito dell'oscuramento del WhoIs da parte di TopHost? Non riesco a trovarne traccia sul loro sito (w w w.tophost.i t?)

Grazie!
Tex107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso