View Single Post
Old 01-11-2003, 21:47   #41
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Re: C'è poco da dire...

Quote:
Originariamente inviato da axel78
1)Come da regolamento,le trattative si fanno qui sul forum,non in pvt o in email...
2)la coda va rispettata
3)Non si può vendere una 9500 liscia a 190 euro,anche se modificabile

E' chiaro che,se il venditore non voleva vendere la sua scheda a 140-150 euro (il prezzo giusto di una 9500 liscia usata...) poteva tenersela oppure venderla in altri forum.
Se permetti la scheda la offro ad un prezzo che non mi sembra per niente folle e cmq è una sk video non più in vendita, tra le altre cose una di quelle moddabili e moltissime non lo sono.
quindi se non sei interessato all'acquisto per il prezzo chiesto non prendere in considerazione l'offerta di vendita, non puoi dire che me la devo tenere se vendo qualcosa di raro posso farlo anche ad un prezzo un pò più alto e cmq il prezzo senza iva sarebbe di 164 euro.

x Slash84 effettivamente questa è la mia prima vendita ma ho cmq comprato diverse volte qui e in altri forum, forse mikepedo è stato un pò impulsivo, ma io voglio ripetere che secondo me non sei stato molto chiaro, tu scrivi in coda? ma in coda a cosa? il mio fraintendimento è stato che tu ti fossi messo in coda alla prima offerta di alex78 di 140 euro.

Cmq con questo chiudo la scheda è venduta a mikepedo
Morfeus_81 è offline