View Single Post
Old 13-01-2009, 11:24   #5758
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Grazie mille Sirio
ho provato ieri sera il CIS..devo dire che ho notato delle cose per cui, almeno per ora, CIS non soddisfa le mie esigenze (sai che per me la leggerezza è tutto)...

credo che siano osservazioni già fatte...

- peso (in avvio era parecchio pesante)
- lentezza di scansione (quasi 2 ore, mentre antivir ci impiega 30 min)
- scarsezza di definizioni/individuazione (under construction...anche se son rimasto piacevolmente sorpreso vedendo che mi ha riconosciuto dei sample nel SysVolInformation )

sicuramente sarà un progetto che seguirò volentieri, in quanto condivido l'ideale (e molto, credimi)...senza contare la fiducia che ripongo in alcuni software (tipo OA o Comodo, che ha protetto il mio pc per molto tempo...)

se possibile cercherò anche di collaborare, nei limiti delle mie possibilità

Resto sintonizzato, fiducioso, in attesa di nuovi sviluppi

EDIT:
dalla pagina del download noto solo ora che nella versione per Win xp specificano SP2...io ho il SP3...è incompatibile o è compatibile e hanno sbagliato?
perchè io l'ho installato e funzionava, anche se incideva costantemente sulla CPU ( variava tra 3-9%), risultando pesante sulla macchina (p4, 3GHz, 512 Mb di ram)...
Ti ringrazio io per il tuo supporto
Lo sò che sei diventato una persona esigente in fatto di leggerezza, l'ho letto qua e la
Volevo chiarire che nella pag. del download è richiesto il SP2 come requisito minimo, quindi il SP3 va più che bene.

Ciao cloutz
@Sirio@ è offline