View Single Post
Old 13-01-2009, 11:14   #5757
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ahh Sirio, avere delle belle parole nei tuoi confronti è facile, vengono spontanee.
Spero che tra stasera e domani ci facciano avere la nuova versione, io poi ho da fare anche quel famoso test della rete accessibile agli altri pc così poi ti dico..confido nell'euristica e sì lo avevo provato poco prima che lo includessero in CIS (ho anche visto che ora non è più singolarmente scaricabile) e quindi hai capito le mie perplessità, ma non avendo provato all'epoca su quelle infezioni l'AV incluso in Cis ho preferito rimanere sul vago con le mie idee, perchè Comodo lo ha sicuramente evoluto, adesso speriamo nell'euristica visto che fino ad ora era un AV "zoppo" e in fondo grazie a questa guida spero che chi lo usi non dia al D+ ok a vanvera, quindi do per assodato che una mancanza del AV sia riconosciuta dall'utente grazie al D+, vedremo....
Boh per me la traduzione è una priorità altissima, loro non hanno idea di quanti italiano non sappiano l'ìinglese e soprattutto quanto portoghesi/brasiliani e da lì vengono anche un sacco di infezioni che sarebbero utilissime, ma se fuma il rosmarino sbagliato purtroppo non so come farglielo capire, speriamo anche in questo va!!

Ahh bello l'avatar ehh, a Roby l'ho dovuto spiegare, lei non era dei nostri quando un anno fa ero appena tornato da Rio.
Sì spero proprio che un giretto lo andiamo a fare, purtroppo è l'aereo a incidere non la vacanza là, dove ho buoni agganci e persone fidate, vedremo dai, mettilo come progetto

Se tutto va bene a fine giugno inizio luglio se Fiumicino non fa il botto dovrei andare a prendere una cara amica brasileira e ne approfitterei per una serata in una osteria romana con te e famiglia e Roby e famiglia, sperando che la brasiliana non arrivi invece nella fredda e desolata Malpensa

Mi farebbe un immenso piacere passare una serata con te e Roby spero che la tua amica arrivi a Fiumicino.

Per la nuova versione credo ci sarà da aspettare ancora un pò... come per CAVS con l'euristica, pazientiamo.
Riguardo la traduzione invece temo che i tempi saranno lunghi purtroppo non vedo nessuna intenzione per il momento e mi dispiace sapere che ci sono delle persone disponibili ma a nessuno importa...
@Sirio@ è offline