Quote:
Originariamente inviato da slowped
Prova anche, se è possibile, a cambiare il tipo di connessione. Cioè prova a connettere il PC che ora è in wireless con un collegamento cablato. Una volta mi capitò che un router (credo un Linksys WAG54G) non faceva il port forwarding sull'interfaccia wireless.
Mi raccomando, fa' una sola modifica per volta e prova sempre a vedere se ti connetti a entrambi i PC della LAN interna. Mi spiego: prima inverti gli indirizzi e le porte del VNC e prova la connesisone. Poi ripristina i vecchi indirizzi e cambia il tipo di connessione del PC "problematico" da wireless a wired e tenta di nuovo. E così via. In questo modo saprai quale delle modifiche ha funzionato.
'notte.
|
Ciao,scusami...ho finalmente provato ma non riesco a vedere lo stesso il pc in wireless...ma sempre e solo dall'esterno,se entro nell'altro pc in rete e da li tento l'ingresso nel wireless riesco a entrare. Ripeto ho settato 5900 e 5800 per quello connesso in lan e poi 5910 e 5810 per quello connesso con il wireless. Le porte funzionano ma solo dall'esterno!!
Hai altre ipotesi??Grazie...