|
Se installi i giochi su hard disk elimini buona parte del rumore. Il lettroe che hai è il lite-on, un lettore di ottima qualità che è anche meno rumoroso dei precedenti lettori dell'xbox360...rabbrividisco a pensare il rumore che facevano!!! Purtroppo l'xbox360 anke secondo me è troppo rumorosa (io ho una falcon v2 ke ha le stesse ventole della jasper). Trovo assurdo ke non montino delle ventole decenti...certo ke se il resto delle componenti della console è della stessa qualità delle ventole (cosa ke sinceramente fortemente sospetto..anke leggendo su vari forum le disavventure d molti utenti) sta xbox360 è proprio una skifezza!!! Poi mi dovete spiegare xkè nn mi fa copiare su hard disk gli mp3 dal mio lettore creative (lo so ke si possono copiare file musicali sl da cd..ma è una porcheria)...sono proprio idioti alla microsoft!! Cmq le ventole delta sono d scarsissima qualità, oltre ke non raffreddare molto sono anche abbastanza rumorose...tranquillo è normale!!
ps io ho un ipotesi sull'xbox: probabilmente originariamente volevano fare un ellettrodomestico ke fosse un incrocio tra un'aspirapolvere e una stufa, doveva chiamarsi aspistufabox...poi invece hanno cambiato idea e hanno creato una console!!
Ultima modifica di zufaron : 13-01-2009 alle 00:03.
|