View Single Post
Old 01-11-2003, 17:29   #12
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da M750
Per la garanzia Nital...beh,hai ragione .Purtroppo le scelte di marketing quelle sono e o ce le teniamo così o prendiamo le cam in america e se si rompono con i soldi che abbiamo risparmiato ce ne prendiamo un'altra uguale.

Per l'aspetto...io penso che bruttina come le Canon serie A60/70 e molte altre ce ne siano veramente poche.
Quel che conta alla fine è la qualità d'immagine (che varia in base a gusti personali) ma mi sembra di gran lunga superiore delle Canon A60/70 (parlo di queste perchè tutti le consigliano ancora).
Quella grigia l'hai mai tenuta in mano?Io l'ho avuta e secondo me è rifinita bene e tutt'altro che plasticosa.
Se poi mi dici che è cara e non vale i soldi che costa (anche se adesso li hanno abbassati un po') è un altro discorso e su questo ti do ragione.
La nuova mini li vale i soldi che costa?paghi il nome.Molte altre ce ne sarebbero.....
Io sono soddisfatto dei prodotti Nikon anche se sono un po' cari e mi sento di consigliarli.
Già... alla fine non sempre il gioco vale la candela

Beh, la A60 è bruttina tanto... io ho visto da vicino... cioè, è di mio cognato, la 3100... ed è proprio un giocattolino... però so che ha un'ottima qualità d'immagine (la 4300 )

La nuova mini, oltre a non valere i soldi che costa, per me fa pure pena