Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Può essere, ma forse vale per uno più che per gli altri.
|
rimangono sempre e solo punti di vista:
Quote:
|
Ps3 ha un prezzo giustificato dalla tecnologia e dagli accessori che offre
|
tecnologia che millanta tanto, ma in fin dei conti (per me) vale poco... dopotutto la prendo per giocare e mi ritrovo a giocare a giochi che potrei godermi con una console da meno della metà del suo costo.
Quote:
|
(magari molti li riterranno inutili, tra cui il sottoscritto, ma il valore c'è),
|
in produzione può valere ogni € che costa, ma qui dici una verità assoluta.
per conto mio quella tecnologia è inutile QUINDI il suo costo è esorbitante. scaffale...
Quote:
|
la console Ms è ormai la più economica pur offrendo un hw di tutto rispetto e quella con il parco titoli migliore (vedere gameranking)
|
concordo, ma ciò che non mi piace di ms è che abbia messo in circolazione console estremamente fragili.
il parco giochi la mette in vantaggio su ps3 (ma relativamente) ma la qualità costruttiva è terrificante.
Quote:
la Wii... beh la Wii... ruba i clienti alla palestre per esempio...
|
sfottò inutile.... hai azioni ms o sony per farlo? come vedi ogni ragionamento è rigirabile.
vero, wii non ruba clienti a ms e sony, ci si infila in mezzo:
- giocatori accaniti che possono mantener + console (e che si tirano poche seghe mentali) la affiancano ad altro sistema
- cattura l'attenzione di chi non ha mai giocato
- cattura l'attenzione di chi s'è rotto i maroni dei soliti giochi e vuole qualche cosa di diverso.
ciò non la classifica migliore o peggiore delle altre.
certi 3d fanno scompisciare chi videogioca, con la console che ritiene più opportuna, senza tante pippe mentali