Discussione
:
Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1
View Single Post
12-01-2009, 13:05
#
10
okorop
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da
pWi
si parla del prologue
paghi 50 euro per la beta lol se lo tengono quel gioco....sony
__________________
okorop
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di okorop
1