Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.F
Cmq volevo provare anche dei cd diversi perchè ho notato che (per quanto possa essere affidabile) nero mi rileva molti errori sia C1 che C2; saluti
|
Se già il software di nero ti rileva parecchi errori C1 e C2 penso che allora il problema dipenda dal tuo Device (che già di x sè non brilla certo in affidabilità in quel senso)

............
Ti dico questo xchè proprio l'altro ieri (che ho testato il nuovo teac 540Ek) ed ho voluto fare un po di prove x vedere se c'erano defferenza fra i CD-R scritti con il Plextor 24/10/40 e in un primo momento pensavo che il software in questione non rilevasse nulla xchè malgrado avessi provato una mezza dozzina di CD-R nessuno riportava degli errori, allora ho preso uno dei CD audio (di mio figlio) masterizzato da qualche suo amico e voilà ecco uscire 23/24 errori C2, x cui se già nero te li rileva (il quale penso come te che non sia il max) in circolazione ne trovi sicuramente di + affidabili dovresti provare: 1° con altri supporti, dopo di che provare un'altro master xchè penso che a sto punto potrebbe essere lui a non funzionare come dovrebbe e se ancora in garanzia di avalertene
ByeZ..............