Eccomi! Mi aggiungo anche io purtroppo...
Modello 5930g-733g25mn
Comprato dal mio rivenditore di fiducia dove ho preso tutti i miei pc sia desktop che notebook, in data 3 novembre se non sbaglio.
Il problema si è presentato circa un mese dopo. Man mano si è presentato sempre più di frequente, e di recente si manifestava addirittura direttamente all'accensione del pc quando non ancora si era caricato il bios e mi toccava spegnere il pc dal tasto.
Il pc è stato mandato in assistenza in data 10 gennaio 2009!
Pukos, ti faccio notare che proprio oggi all'amico di cui parlavo nell'altro 3d che l'aveva mandato in assistenza e al quale era stata sostituita la scheda video, si è ripresentato proprio oggi nel pomeriggio nuovamente lo stesso identico problema!!! Quindi, come pensavo anche io, la scheda video non c'entra esattamente un'emerita cippa!!! Il modello che possiede il mio amico è il 944g25mn, insomma quello con il processore t9400 e 4 giga di ram.
Rispondo poi alla tua domanda se il pc vada mandato in assistenza con la batteria e l'alimentatore: la risposta è decisamente no! Io nel mio caso ho mandato anche l'alimentatore, ma solo perchè, molto stranamente mi si è fuso mentre vedevo un film la sera prima di mandarlo in assistenza....insomma una sfiga assurda...