View Single Post
Old 01-11-2003, 15:32   #2
mrjamforyou
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
Messaggi: 56
Scusa, dove l'hai trovata la hercules 9800liscia, visto che io sono giorni che sto impazzendo per trovarne una?

Comunque, così a occhio, le hercules sono costruite molto bene ed hanno i dissi sulle ram (che dovrebbero essere delle samsung 3.3). In pratica dovresti tirarle su tranquillamente a pro. Pensa che il core della 9800 liscia dovrebbe arrivare abbastanza tranquillamente a 400-420, le ram penso intorno ai 680-700.
La powercolor la ha un mio amico ed è un'ottima scheda, però credo che non abbia molti margini di overclockabilità, a meno che tu non sia fortunato. Come memorie dovrebbe montare nella maggior parte dei casi samsung 2.8.
Personalmente prenderei hercules, anche perchè non ho una gran simpatia delle powercolor (per il fatto che vendono radeon marcata 9600pro con frequenze 400/400 invece che 400/600). Certo è una bella lotta, e qualunque scelta tu faccia non sbagli.

Ti prego, però, dimmi dove la si può trovare...
mrjamforyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso