View Single Post
Old 01-11-2003, 16:13   #77
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Qui trovi tutte le modifiche:

http://www.ocfaq.com/softmod/download.php

Qui trovi un test:

http://www.tommti-systems.de/go.html.../catalyst.html

Ti assicuro che ricordo molto bene
Oltretutto se sei a conoscenza di link che dimostrino tale cosa, ben vengano perchè in tanto tempo devo ancora trovare un qualcosa che dimostri che 9800 e 9700 e quindi R350 e R300 abbiano differenze sostanziali a parte la prima il poter fornire dati a 32bit partendo sempre da un calcolo a 24bit come l'R300.

Come, ma la 9700 non doveva alle stesse frequenze andare come una 9800? Lo dici tu, le differenze stanno solo nel clock

1) Fatto
2) Fatto, ma siccome non ho tenuto gli shot (ripeto, faccio altro) è una fesseria.

Sì, prima dei catalyst 3.3 o 3.4 c'era qualche ottimizzazione o qualche codice un pelo diverso che faceva andare le 9800 un pelo meglio. Ora è stato integrato anche per le 9700 e quindi le differenze almeno da questo punto di vista non ci sono più.

Perdonami se da umile utente di 56kb non posso permettermi di stare attaccato ore per cercare link che, facendo tutt'altro nella vita rispetto al recensore, leggo e poi dimentico il link ma non il contenuto...
Solo che mi stupisce il fatto che tu riduca tutto ad "una fesseria". Oltretutto con un tono che mi dispiace fartelo notare è tutt'altro che professionale (di saccenti il mondo è pieno, di sapienti non c'è abbondanza).

Non capisco qui dove sia la contraddizione

Ovvio, le schede vanno alla stessa frequenza Ma questo l'ho specificato
Anzi, come dici tu alla stessa frequenza la 9800 va meglio... o forse no?
Ma dai test non risulta che la 9800 essendo clockata a frequenze minori va di qualche fps più lentamente della 9700 Pro? Ma alle stesse frequenze la prima non va meglio? Perdonami ma non ci capisco più niente

Sinceramente non capisco dove stia la contraddizione se non nel dire che la differenza prestazionale è dovuto al clock e portare esempi dove due schede allo stesso clock vanno diversamente

Come puoi notare il post è permeato di faccine, non sono una presa per i fondelli ma sinceramenta come ti ho fatto notare il tono non mi è piaciuto. Litigare o farsi il sangue acido per una scheda video non rientra nelle mie mansioni e/o modi di fare. Potrai di certo dire "sono a casa mia e faccio quello che mi pare", ma sinceramente ti reputo ben più intelligente di una persona che arriverebbe a dire quello. Io le mie prove le ho portate, ora sta a te commentare ancora il tutto come fesseria o meno. Triplex si riferiva alla storia che leggi sopra, il tutto mi sembra tranne che una fesseria e sinceramente mi stupisco del fatto che sia Hal che Devis non si ricordino di tutto questo...
ciao Dj.
credo che tutto ciò sia nato da un equivoco. ingigantito magari da un tono che non è stato apprezzato. e probabilmente se tu avessi postato sin dall'inizio i link specifici ci sarebbe stato un'atteggiamento diverso.
questa è solo la mia opinione.
no mi dispiace, ma non ricordo molto di tutto questo. aldilà della generica modifica che faceva riconoscere una 9700 in una 9800.
a presto.

1